AVETRANA – Puntellata la difesa con l’arrivo di un promettente centrale dal Carovigno

Il giovanissimo difensore: "Sono onorato di poter vestire questa maglia. Ringrazio il presidente Saracino e tutti i dirigenti, perché mi hanno dato l’opportunità di salire di categoria"

gravante

Foto: Patron Saracino e Gravante

Continua la caccia agli under da parte dell’Avetrana. Preso dal Carovigno il difensore Simone Gravante, che va a fare compagnia a Massimiliano Calò. Ecco il comunicato ufficiale della società: “L’Usd Avetrana rende noto di aver prelevato il calciatore classe 1999 Simone Gravante. Reattivo, ottimo colpitore di testa, buona lettura dell’azione, veloce, Gravante è un difensore centrale, che nella passata stagione si è messo in mostra nelle fila del Carovigno”.

Queste le prime parole da neo biancorosso del baby calciatore: “Sono onorato di poter vestire questa maglia. Ringrazio il presidente Saracino e tutti i dirigenti, perché mi hanno dato l’opportunità di salire di categoria. Un ringraziamento speciale, poi, va a mister Giovanni De Nitto che mi segue sempre e ha a cuore le mie sorti, al Carovigno calcio per la possibilità che mi ha dato l’anno scorso e alla Salento Giallorosso Torchiarolo, dove ho fatto tutto il settore giovanile e in particolare al presidente Tomas Renna e al mister Luigino Vergallo. In vista della prossima stagione mi aspetto di fare bene e di mettere in mostra il mio potenziale. Sono molto determinato e l’Eccellenza non mi spaventa”.

Articoli Correlati