AVETRANA – La Rosa: “Con il Novoli vogliamo chiudere il discorso salvezza”

Il difensore e leader dei biancorossi parla anche del duello per il titolo tra Cerignola e Bitonto: "Entrambe le squadre meritano la promozione, sia per il gioco espresso sul campo, sia per i punti che hanno raggranellato"

la-rosa

Foto: F. La Rosa

Fonte: Blunote.it |

Gara da dentro o fuori quella in programma domenica al “Totò Cezzi” tra Novoli ed Avetrana. In palio punti fondamentali per la permanenza in Eccellenza. Francesco La Rosa, difensore dei biancorossi e uomo di maggior esperienza del team di Viscido, non nasconde il peso specifico della gara: “Il Novoli tenterà l’aggancio in classifica, mentre noi proveremo ad allungare la serie positiva e chiudere definitivamente il discorso salvezza. In questo momento siamo la squadra più in forma del campionato”.

Non solo salvezza, sarà accesa anche la lotta per il titolo con Cerignola e Bitonto che domenica si affronteranno in un match decisivo. “Il Cerignola è in vantaggio di due punti sul Bitonto ma nel calcio può succedere di tutto. Secondo me – rimarca La Rosa, entrambe le squadre meritano la promozione, sia per il gioco espresso sul campo, sia per i punti che hanno raggranellato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati