AVETRANA – Colpo di scena, Viscido lascia la panchina? Un nome forte per la sostituzione

Il tecnico campano avrebbe deciso di rinunciare all'incarico per le difficoltà logistiche, dovendo fare il pendolare dalla Campania alla Puglia per via del lavoro. Branà in pole position per la panchina biancorossa

giuseppe branà

Foto: G. Branà

Colpo di scena ad Avetrana. Gerardo Viscido avrebbe deciso di rinunciare all’incarico di allenatore dei biancorossi. Il condizionale, ovviamente, è d’obbligo in attesa di una posizione ufficiale da parte del sodalizio di patron Saracino. Alla base della scelta del tecnico campano, quasi certamente, le difficoltà logistiche: Viscido insegna in una scuola di Battipaglia, dover fare il pendolare per un’intera stagione agonistica tra Campania e Puglia non avrebbe consentito all’allenatore di poter svolgere al meglio il proprio compito. Quindi, dopo un’attenta riflessione, la sofferta decisione.

Un peccato, certamente, visti i brillanti risultati sportivi conseguiti nell’annata scorsa, con la salvezza ottenuta senza l’ausilio dei playout ed un ottimo settimo posto finale. A questo punto, la palla passa nelle mani del direttore sportivo Antonio Bruno, il quale, secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, avrebbe pensato di affidare la panchina dell’Avetrana a Giuseppe Branà.

Il giovane tecnico di Grumo Appula ha ottenuto è reduce da una salvezza quasi miracolosa con il Maglie, dopo una rincorsa conclusasi con la vittoria dei playout a Manduria. Inoltre, Bruno e Branà si conoscono bene per aver collaborato ai tempi del Leverano. Sviluppi attesi nelle prossime ore.

Articoli Correlati