Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ARADEO – Politi non si dà pace: “Un momento in cui ci va tutto storto…”

Nuovamente sconfitto l’Aradeo, scivolato di misura in casa del Bitonto. Gianluca Politi, tecnico giallorosso, commenta: “È un momento in cui ci va tutto storto. Tolta la gara contro il Fasano, abiamo dovuto mandare in archivio sconfitte nelle quali non abbiamo affatto demeritato. Purtroppo siamo stati sfortunati negli episodi, sia per quelli che capitano ai nostri avversari, sia per quelli che non riusciamo a sfruttare nel migliore dei modi quando invece le occasioni capitano a noi”.

Aradeo che ha chiuso ancora una volta in inferiorità numerica, questa volta è toccato a De Vito finire anzi tempo sotto la doccia. “È il segnale che non siamo sereni e siamo ingenui – chiosa Politi , è chiaro che regalare un uomo a qualsiasi avversario ti rende la vita più difficile e, contro il Bitonto, in undici contro undici stavamo giocando alla pari”.

Ora però serve una sterzata netta per non intristire un ambiente già col morale sotto i tacchi. “Dobbiamo cominciare a fare punti il più presto possibile ed avere ottimismo per dare conferma alla convinzione che possiamo giocarci le nostra chance in un campionato difficile e nel quale siamo matricola assoluta. Sono convinto – conclude il tecnico giallorosso – che per grinta e determinazione siamo sulla strada giusta, bisogna essere bravi a reagire a questo momento negativo”.