ARADEO – La gioia di Politi: “Speriamo di aver dato una svolta decisiva…”

Il tecnico giallorosso dopo il successo rotondo ai danni del Novoli: "Adesso ogni gara è una finale perché il campionato entra nel vivo e bisogna giocare ogni partita come fosse quella decisiva"

de-paolis-politi-aradeo

Foto: Politi ed il ds De Paolis

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Finalmente l’Aradeo. I giallorossi surclassano il Novoli ed ottengono una vittoria che potrebbe dare nuovo slancio al gruppo diretto da Gianluca Politi. “Diamo merito alla prestazione dei ragazzi – sottolinea il tecnico – , non guardo alla prestazione degli avversari, a me interessa che la squadra si esprima in campo per come lavoriamo in settimana. Per noi adesso ogni gara è una finale perché il campionato entra nel vivo e bisogna giocare ogni partita come fosse quella decisiva”.

“Ovviamente questa vittoria ci dà nuova spinta e morale – sottolinea e conclude Politi . Vincere aiuta a vincere, speriamo di aver dato una svolta decisiva al nostro cammino”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • pallone-dilettanti-2020-21 ECCELLENZA – La voce dei protagonisti al termine delle sfide di ritorno di Coppa Italia

    Il commento di alcuni dei tecnici delle salentine dopo le gare di ritorno del primo turno di Coppa Italia Eccellenza. OLIVA (UGENTO) – “Questo è stato un doppio confronto dove entrambe le squadre meritavano di approdare al turno successivo. Sia noi che il Racale abbiamo proposto un bel calcio, considerando sempre che si è tornati in…

  • generica-dilettanti-live-eccellenza-promozione ECCELLENZA – I tabelllini delle gare di ritorno del 1° turno di Coppa Italia

    In attesa dei recuperi dei ritorni del primo turno (San Marco-San Severo e Manfredonia-Vieste), programmati per l’8 ottobre, si sono qualificate al secondo turno di Coppa Italia Eccellenza Orta Nova, Barletta, UC Bisceglie, Corato, Ostuni, Martina, Castellaneta, Sava, Deghi, Maglie, DC Otranto, Virtus Matino, Ugento (LEGGI QUI). Questi i tabellini delle gare giocate ieri. TOMA…

  • coppa-italia-eccellenza ECCELLENZA – Coppa Italia, ritorno 1° turno: i risultati e le qualificate

    In archivio (quasi tutto) il primo turno di Coppa Italia Eccellenza. Questi i risultati: – AT San Severo-San Marco 3-2 gara di andata Atl. Vieste-Manfredonia 2-2 gara di andata – Real Siti-Orta Nova 1-2 (and. 0-1) Barletta 1922-Audace Barletta 3-0 (and. 1-1) 8′ Pollidori, 22′ e 90+1′ Loiodice Vigor Trani-UC Bisceglie 0-2 (and. 1-1) 5′ Amoroso, 74′ Raiola…

  • ceresetto ECCELLENZA/B – Rinforzi di livello per Gallipoli e Ginosa, il Racale attende il suo bomber: il punto sul mercato

    Aggiornamento numero cinque per ciò che riguarda il mercato del girone B d’Eccellenza Pugliese. Nonostante domenica abbia preso ufficialmente il via la nuova stagione, con l’esordio in Coppa Italia, per diverse compagini è ancora tempo di calciomercato. Il Gallipoli piazza un doppio colpo in attacco, assicurandosi le prestazioni del forte esterno offensivo ex Racale e Maglie,…

  • coppa-italia-eccellenza ECCELLENZA – Il nuovo calendario della Coppa Italia 2020/21 e il programma di domenica 27

    Il rinvio di San Severo-San Marco e Vieste-Manfredonia per via della scomparsa di Rocco Augelli (gare previste per domenica 20), ha costretto gli organizzatori a rivedere il calendario della Coppa Italia Eccellenza. Le due partite sopra citate, andata del primo turno, si giocheranno domenica 27; le sfide di ritorno sono previste per giovedì 8 ottobre….