Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CALCIO AMATORIALE – La SalentoDorica vince ancora e vola a punteggio pieno

Si è giocata giovedì scorso la terza giornata del campionato di calcio a 7 CSI bolognese categoria Golden. Nel girone “C” la SalentoDorica ha conquistato, sul campo di Castel Maggiore, la terza vittoria in tre gare dall’inizio del campionato. Punteggio pieno quindi per gli uomini di Mr Scarpetti che hanno avuto la meglio sul Vivo Positivo, squadra che si ferma ad un solo punto.

Serata umida, campo molto scivoloso. La SalentoDorica ritrova tra i pali Mattarocci e può fare affidamento sulla maggior parte della rosa. Lasciato a riposo per scelta tecnica Choufi. Primo tempo inizialmente equilibrato. La SalentoDorica in costante pressing sfruttava molto gli spazi per creare difficoltà agli avversari ma il gol tardava ad arrivare. A dieci minuti dalla fine del primo tempo, però, capitan A. Chirivì raccoglieva un pallone non trattenuto dal portiere avversaro e con una zampata lo depositava in rete.

Sarebbe stato il vantaggio salentino ma l’arbitro annullava per un fallo inesistente sull’estremo difensore del Vivo Positivo. Ma la SalentoDorica prendeva coraggio e un super Totaro riusciva in sette minuti a siglare una tripletta che mandava le squadre a riposo sul risultato di 3-0 per la i giallorossi.

Nella ripresa la musica non cambiava. Willy Chirivì un po’ acciaccato non riusciva ad essere decisivo come al solito. In compenso Totaro, ispiratissimo, prima siglava il 4-0 e poi chiudeva il match con il quinto gol per il definitivo 5-0. Partita senza storia all’insegna dello show di Daniele Totaro. Ma un’ottima SalentoDorica in tutti i reparti. Partita praticamente perfetta degli uomini di Mr Scarpetti. Prossimo match giovedi 3 novembre ore 21.00 contro “Gli Altri”.