CALCIO AMATORIALE – Sono ancora una volta gli avvocati ad aggiudicarsi il trofeo alla memoria di Mario Stasi

Secondo posto agli ingegneri, che hanno battuto ai rigori i giudiziari che si sono piazzati così al terzo posto

ordine-avvocati-lecce

Si è disputato sabato 9 giugno il triangolare di calcio dedicato alla memoria dell’ing. Mario Stasi, che quest’anno ha visto purtroppo l’assenza anche del figlio, il compianto ing. Giovanni Stasi. Il triangolare organizzato dal Panathlon Club Lecce si è svolto presso il nuovo centro sportivo di Lecce Kick Off.

Ad aggiudicarsi il prestigioso trofeo è stata ancora una volta la squadra dell’Ordine degli avvocati di Lecce di mister Cannito e di capitan Pellegrino, vincitrice anche della penultima edizione. Secondo posto agli ingegneri, che hanno battuto ai rigori i giudiziari che si sono piazzati così al terzo posto. Anche i premi fairplay e quello di capocannoniere sono andati alla squadra degli avvocati di Lecce, rispettivamente a Mattia Fasano e al bomber Sebastiano Conte. Alla premiazione hanno partecipato la moglie e il figlio del compianto ingegnere Giovanni Stasi oltre ovviamente al dott. Ludovico Malorgio per il Panhatlon e il segretario Basurto per la Figc. Appuntamento per il prossimo anno per l’undicesima edizione.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati