L’AVVERSARIO – Novara, Mazzarani e Rigoni: “Il pareggio è il risultato più giusto”

I centrocampisti del Novara, Mazzarani e Rigoni, analizzano la sfida del "Via del Mare". Il pari con il Lecce li rende soddisfatti. "Siamo soddisfatti -ammette Mazzarani perché fare un punto a Lecce non è mai facile. Certo c'è un po' di rammarico: abbiamo fatto una buona partita, specie nel primo tempo, con il goal di Meggiorini che forse era regolare. Peccato poi perché nel finale potevamo essere più cinici. E' stato bravo Benassi sulla mia occasione, nel secondo tempo potevamo vincere".

"Il Lecce cercava a tutti i costi i tre punti -analizza Rigoni. Abbiamo creato molte occasioni nella prima frazioni, subendo goal alla prima vera occasione dei giallorossi. Nella ripresa siamo partiti forte, con qualche ripartenza interessante, e alla fine il pareggio mi sembra il risultato più giusto".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati