LAST BET – L’ex Bari Rivas sui pugliesi e Masiello

Intervistato in esclusiva da Radiocalciomercato.it Emanuel Rivas, centrocampista esterno attualemente al Varese, ha parlato della situazione della sua ex squadra, il Bari, in mertito al caos calcioscommesse.

"Dispiace per tutto quello che sta venendo fuori. Però noi in campo davamo tutto, non mi aspettavo una cosa del genere. Chi ha fatto delle combine è giusto che paghi. Dall’interno non ci rendevamo conto di niente. La situazione era brutta, un anno che non ci aspettavamo neanche di vivere così. Masiello? Non mi aspettavo che fosse coinvolto in questa situazione. Non ce n'era bisogno, anche perché è un mestiere in cui si guadagna bene. E’ triste sapere che dei compagni si vendevano le partite, spero che non venga fuori nessun altro nome di qualche mio ex compagno. Pressioni dei tifosi? Per quanto mi riguarda non ne ho mai avuto. Non so cosa i tifosi possono aver detto ad altri componenti del gruppo".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati