LAST BET – Arresti domiciliari per Mauri e Milanetto

Il gip di Cremona, Guido Salvini, ha concesso gli arresti domiciliari a Stefano Mauri e Omar Milanetto, coinvolti nell'inchiesta sul calcioscommesse.

E' lo stesso Savini a spiegarne il motivo: "Non vi è alcun divieto per un giocatore di calcio a scommettere su competizioni in attività sportive diverse e non vi è traccia che loro, né in precedenza né in seguito abbiano coltivato un interesse del genere. Al contrario il periodo in cui viene utilizzata tale scheda, da considerarsi una vera e propria scheda 'dedicata', e cioè il 13-28 maggio 2011 si sovrappone perfettamente con i giorni in cui sono avvenute le due partite più importanti toccate dall'indagine e cioè Lazio-Genoa e Lecce-Lazio".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati