EVENTI – Pasculli, Nobile, Longo, Vicedomini (e tanti altri) come coach: parte il Paradise Summer Camp

Il progetto è dedicato ai ragazzi nati dal 2006 al 2012 e si svolgerà presso il Paradise Summer Camp di Carmiano dal 17 al 21 giugno prossimi

paradise

Foto: il Paradise di Carmiano

Mix di campioni come allenatori, tante attività e tanto sano divertimento per i ragazzi. Sta per partire il Paradise Summer Camp per i giovani nati dal 2006 al 2012, che si terrà presso il Centro Sportivo Paradise di Carmiano dal 17 al 21 giugno prossimi.

Gli obiettivi del Camp sono quelli di migliorare il talento calcistico che ogni giovane atleta possiede ed ottenere informazioni sulle tecniche e sui metodi di allenamento dei calciatori (o ex) professionisti. Ci sarà anche un corso speciale per i portieri, coordinato da mister Massimo Negro. Del team di istruttori faranno nomi del calibro di Alessandro Longo, Totò Nobile, Perdo Pablo Pasculli, Massimiliano Vadacca, Simone Vanni, Carlo Vicedomini, Lorenzo Fai (preparatore atletico) e Massimo Negro (preparatore dei portieri). Le attività saranno sotto la supervisione di Gennaro Delvecchio, responsabile del settore giovanile dell’Us Lecce.

Quattro sono i pilastri del Camp: sviluppare la prospettiva tecnico/tattica, le capacità motorie, la salute e l’educazione dei piccoli atleti per aiutarli a crescere e a farli diventare piccoli uomini. Il tutto all’insegna dell’amicizia, della tolleranza, della partecipazione e della leadership, che contribuiranno anche alla formazione del carattere di ognuno.

A fine allenamento, bagni in piscina per tutti. Per informazioni, contattare mister Daniele D’Agostino, ex portiere di Casarano e Nardò e responsabile tecnico della scuola di calcio Rossoneri Paradise, al numero 328-7212664.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati