FEMMINILE – La Rappresentativa Csi con le campionesse regionali del Sanarica sfida la Salento Women Soccer

Le ragazze allenate da Vera Indino scenderanno in campo a Sanarica per affrontare, in amichevole, le campionesse provinciali e regionali Open Csi di calcio a 5 del Sanarica e una rappresentativa di calciatrici CSI

sanarica-calcio-a-5-femminile

Foto: le campionesse del Sanarica

Dopo aver mancato, nello scorso weekend e per un soffio, l’accesso alle finali per il titolo nazionale di calcio a 5 CSI open femminile, l’Asd Sanarica (campione provinciale e regionale) ritorna in campo per un’amichevole di prestigio. Le ragazze della squadra di calcio a 5, infatti, unitamente ad una rappresentativa di calciatrici CSI interprovinciale, affronterà, mercoledì 19 giugno prossimo, in amichevole, l’Asd Salento Women Soccer, massima rappresentante del calcio femminile salentino e militante in Serie C.

“Amichevole di alto valore sportivo – si legge in una nota dell’Asd Sanaricache, ancora una volta, premia le attività del sodalizio sportivo sanarichese, continuando a valorizzare il calcio femminile. Invitiamo tutti gli sportivi, tifosi e cuorisi ad assistere alla partita”. L’appuntamento è fissato per le ore 21, presso l’impianto sportivo di Sanarica.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati