CI PUOI SCOMMETTERE – I nostri suggerimenti per le gare di sabato 15 e domenica 16 ottobre
Ecco i nostri suggerimenti per prossimo il week end calcistico.
Gare di sabato 15 ottobre
SASSUOLO – ALBINOLEFFE 1 (1.75): i neroverdi sono in buona forma, recuperano qualche pedina importante e vogliono restare in scia delle prime posizioni, i lariani in trasferta non sembrano irresistibili.
CITTADELLA – GROSSETO GOL (1.70): Foscarini predica sempre un gioco offensivo, la casella dei pareggi in casa è ferma a 0. Grosseto che davanti fa paura.
TORINO – JUVE STABIA 1 (1.50): Ventura è la marcia in più di questa squadra che sembra essere sulla strada giusta. Per i campani la penalizzazione potrebbe essere un colpo indigesto.
ASCOLI – SAMPDORIA 2 (2.20): ultima chiamata per Atzori e ultima chiamata per la Samp che ha già perso molto terreno in classifica. I blucerchiati devono vincere.
TOLOSA – MARSIGLIA GOL (1.75): Tolosa sempre a segno tra le mura amiche, Marsiglia abbastanza sfrontato lontano dal Velodrome. Un gol a testa appare è più che una possibilità.
AJAX – AZ GOL (1.45): sfida ad alta quota in Olanda dove non si fa mistero che le difese non siano un punto di forza nemmeno per i club di vertice.
Con 10 euro puntate la vincita potenziale, incluso il bonus multipla offerto dalla compagnia, è di 274 euro.
Come risultato esatto al San Paolo il Napoli potrebbe spuntarla di misura sul Parma magari già distratto dal Bayern Monaco: il 2 a 1 paga 8.75 volte la posta.
___
Gare di domenica 16 ottobre
LAZIO – ROMA GOL (1.70): derby molto atteso che dovrebbe riservare grande spettacolo visto il potenziale offensivo delle due compagini.
ATALANTA – UDINESE GOL (1.70): si affrontano forse le due formazioni più in forma del torneo. La conferma Di Natale, l’esplosione di Denis.
NOVARA – BOLOGNA GOL (1.75): il Piola è per i piemontesi l’arma in più, ma per i felsinei è vietato sbagliare ancora.
AJACCIO – PSG 2 (1.65): Pastore e compagni vogliono consolidarsi in testa contro una neo promossa che in casa inciampa spesso.
GALATASARAY – BURSASPOR 1 (1.75): Fatih Terim richiamato per far tornare lo scettro di squadra da battere al Galatasaray dopo molte stagioni deludenti.
ATHLETIC BILBAO – OSASUNA 1 (1.80): baschi alla ricerca del primo successo casalingo in campionato trascinati da Llorente e Munian.
Con 10 euro puntate la vincita potenziale, incluso il bonus multipla offerto dalla compagnia, è di 289 euro.
Come risultato esatto ci piace la vittoria dell’Atalanta sull’ancora imbattuta Udinese per 2 a 1: pronostico che paga 9.50 volte la posta.
Quote offerte dalla compagnia Match-point.
