VOLLEY C/m – Perle di Puglia Casarano, dopo i nuovi acquisti arrivano le prime importanti riconferme

Fracasso e Anastasia Volley Casarano

Foto: Fracasso e Anastasia

Fonte: Ufficio Stampa Casarano Volley |

Dopo gli ingaggi dei tre volti nuovi (Guerrieri, Nicolazzo e Romano), in casa Perle di Puglia Casarano arrivano le prime riconferme per alcuni atleti che già nella passata stagione hanno difeso i colori rossazzurri. Si tratta della coppia di centrali Andrea Anastasia e Antonio Fracasso che anche per il prossimo campionato sono pronti a combattere per la maglia della propria città. Entrambi cresciuti nelle fila del settore giovanile casaranese, Anastasia e Fracasso vantano la partecipazione anche in campionati nazionali (B-1 e B-2 a Casarano per il primo e B-2 a Presicce per il secondo) dove si sono sempre distinti per le ottime capacità a muro (Anastasia) e in attacco (Fracasso).

Entusiasti di far parte di un roster di altissimo livello, i centrali rossazzurri non ci hanno pensato su due volte prima di accettare la chiamata di mister De Vitis che ha deciso di puntare su di loro come bombardieri dal centro del sestetto del Perle di Puglia Casarano. Nel frattempo il ds Anastasia è costantemente al lavoro per individuare i tasselli mancanti del roster da consegnare nelle mani del coach: non si esclude una chiusura di mercato con il botto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati