Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B2/m – Tricase passa a Nola, ora la classifica sorride

Altri tre punti agguantati fuori dalle mura amiche e la Evvai.com Tricase sembra ormai uscita dal brutto periodo. In terra campana, contro il Nola, nell’anticipo di sabato, i ragazzi di coach Montanile sono riusciti nella grande impresa, dopo essere andati sotto nel primo set: 25-21. “Grande prova di tutta la squadra, ai giocatori è ritornata la naturale serenità e consapevolezza dei propri mezzi”, queste le parole del dirigente tricasino, Massimiliano Coluccia.

Ottima la gara dell’inarrestabile Buracci tornato l’uomo chiave del gruppo e allo stesso tempo importante anche il ruolo di D’Urso che ad un certo punto del match ha sostituito capitan Carrozzo, messo fuori uso da una pallonata ad un occhio. Domenica prossima, la Virtus Tricase sarà impegnata in un’altra partita a dir poco scoppiettante: alle ore 18 presso il palazzetto di via Lucugnano arriverà l’Acquarica e sarà un derby del Basso Salento imperdibile, con tanto di pubblico delle grandi occasioni.

***

NOLA – TRICASE 1-3
Progressione set – 25-21, 20-25, 19-25, 17-25

Nola: Quarantelli, Pontursi, De Falco, Silvestri, Tucci, Sautariello, D’Auge. All. Curcio.
Tricase: Carrozzo, Miraglia, Buracci, Le Fosse, Spennato (libero), De Pascalis, Avelli, D’Urso, Malinconico, Pellegrino. All. Alfredo Montanile, Gregorio Santoro 2˚ allenatore.
Arbitri: Maria Elena Savaglio, Luca Verta (2˚ arbitro).

Qui risultati e classifiche

Show CommentsClose Comments

Leave a comment