VOLLEY B2/m – Senza patemi, l’Alessano passeggia col Cicciano

L'Aurispa Alessano batte senza grosse difficoltà la formazione del Vittorio Alfieri Cicciano dando così continuità di risultati al suo campionato.

La partita si è svolta su ritmi blandi e la formazione di casa ha gestito in maniera oculata tutti i set non dando possibilità al Cicciano di impensierirla sia sul piano del gioco sia sul piano del risultato e i parziali chiusi rispettivamente a 19, 16, e 21 lo stanno a dimostrare.
Da segnalare la buona prova di capitan Carrozzo risultato il top-scorer della partita con 17 palloni messi a terra, ma è tutta la squadra che si muove in sintonia ben diretta da Orlando che riesce a coinvolgere tutti i suoi attaccanti non dando punti di riferimento agli avversari.

Adesso bisogna proseguire sulla strada che è stata tracciata per raggiungere gli obiettivi che il gruppo si è prefissato e per continuare a dare soddisfazione ai tanti tifosi che puntualmente seguono la squadra.

***

AURISPA ALESSANO – V.ALFIERI CICCIANO 3 – 0 (25-19; 25-16; 25-21)

Aurispa Alessano: Orlando (4); Mazza (13); Patitucci (4); De Pascalis (6); Carrozzo (17); De Giovanni (2); Bisanti (L); Calabrese (0); Cesari (0); Avelli n.e.; Piscopello (0); Perrone n.e. All.: Medico; Assistent coach: Valli.
Ace 2; Battute sbagliare 6; Muri punto 9.

V.Alfieri Cicciano: Boninfante (0); Di Domenico (13); Vetrano (9); Martiniello (7); Falanga (5); Palumbo (6); De Stefano (L); Sepe n.e.; Panico (0); Greco n.e.; Almavilla n.e.; Recetano (L2) n.e. All.: Narducci.
Ace 2; Battute sbagliate11; Muri punto 6.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati