VOLLEY B1/m – Ultima sfida d’andata per il Casarano, arriva il Potenza

casarano-volley

Rispettato il turno di pausa nella scorsa settimana, il Volley Casarano torna in campo per l’ultima gara del girone d’andata.

Ospite del Palatensostatico casaranese sarà il Potenza dell’ex nazionale azzurro Gianluca Nuzzo, che, dopo un avvio di stagione non semplice, ha trovato nuovo vigore ed una nuova classifica grazie a ben quattro vittorie consecutive. I ragazzi di Marolda, infatti, stazionano attualmente al settimo posto in classifica, ad una sola lunghezza proprio dal Casarano sesto, in virtù dei 18 punti conquistati in 11 gare.

Un impegno tutt’altro che agevole, quindi, per Battilotti e soci che, complici le ormai note problematiche economiche, sono chiamati ad affrontare un’ennesima sfida al massimo della grinta e dell’orgoglio. Caratteristiche queste già dimostrate in altre occasioni.

L’appuntamento è per domani, domenica 20 gennaio alle ore 18, presso il Palatensostatico di Casarano.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati