VOLLEY B1/m – Martina, confermato Coach Spinelli per l’esordio in B1

L'ASD Pallavolo Martina comunica ufficialmente di aver trovato l'accordo di collaborazione con Coach Beppe Spinelli, che guiderà la formazione biancoazzurra nella stagione 2012/2013, campionato che segna l'esordio in terza serie nazionale per la società guidata dal Presidente Franco Massafra (a sinistra nella foto con Coach Spinelli, centrale, e il vice-presidente Antonio Fortunato).

Il connubio tra PM e Spinelli dura ormai da tre stagioni, di cui due consecutive nelle quali con il tecnico di Sammichele di Bari in panchina la società biancoazzurra ha polverizzato tutti i record della sua venticinquennale storia pallavolistica. Tre stagioni fa il record di punti, ritoccato nella stagione appena conclusa, e l'approdo ai playoff dove la PM superò il Gaeta in una epica gara-3 conclusa al tie-break in terra laziale arrivando in semifinale prima di essere eliminata dal Paola.

I 59 punti di questa stagione e la parentesi playoff hanno consentito alla PM di ottenere una ottima posizione nella speciale graduatoria ripescaggi, posizione che ha poi permesso il salto in Serie B1, una 'prima' assoluta oltre che un risultato storico per tutto il movimento del volley martinese. La società e Coach Spinelli sono già a lavoro per allestire il roster della prossima stagione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati