Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B1/m – Casarano-Martina, scontro tra matricole terribili

Altro derby, altra corsa. Dopo quello conquistato ai danni dell’Altamura, i rossazzurri della Casarano Volley sono chiamati ad un altro scontro con una formazione pugliese: la Pallavolo Martina.

Proprio come il Casarano, anche la squadra tarantina si è guadagnata l’appellativo di rivelazione del torneo, diventando una realtà sempre più solida del panorama pallavolistico pugliese. Con i loro 26 punti in 16 gare, i ragazzi di coach Spinelli arriveranno al Palatensostatico casaranese con la voglia di conquistare il bottino pieno per continuare la cavalcata verso una storica salvezza. Battilotti e soci, d’altro canto, seppur vivano in un zona migliore di classifica, vorranno rifarsi della secca sconfitta rimediata nella gara di andata. Nei presupposti, dunque, un match da non perdere.

Proprio per l’occasione la dirigenza casaranese ha deciso di indire la giornata “Pro Casarano Volley” invitando tutti a munirsi di vessilli rossazzurri e premiando i tifosi più originali con alcuni omaggi. Tra l’altro, vista l’importanza del match, la società comunica che tutti gli alunni frequentanti le scuole dell’obbligo, e il relativo “genitore accompagnatore, potranno assistere alla gara a titolo gratuito. Un altro passo verso il sogno deve essere compiuto. Insieme si può.

L’appuntamento è per domenica 10 marzo, alle ore 18.