Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B1/m – Casarano chiamato all’impresa con il Castellana

Sarà il big match tra Casarano e Castellana, valevole come 10ª giornata di ritorno, a chiudere la stagione regolare casalinga dei rossazzuri.

Ad una settimana dallo stop ottenuto al tie break sul campo del Gaeta, Battilotti e soci tenteranno di fermare la capolista del girone C del campionato di B1 per conquistare, innanzitutto, un risultato di assoluto prestigio e, poi, per rimanere in scia nella corsa a un posto playoff in vista dello scontro diretto con il Potenza, in programma all’ultima giornata. I favori del pronostico, e non potrebbe essere altrimenti vista la classifica, sono tutti dalla parte della formazione barese che nella gara di andata, però, dovette cedere un punto ai ragazzi di coach Licchelli, in virtù del 3-2 finale.

Dura, ma non impossibile. Specie per un gruppo che non ha mai smesso di esaltarsi nei momenti difficili, dimostrando di essere più forte delle tante dissavventure che hanno colpito il sodalizio presieduto da Enza Ratta. Crederci, a questo punto della stagione, diventa un obbligo.

Per una gara di tale spessore, è bene ribadirlo, sarà fondamentale l’apporto dei tifosi rossazzurri chiamati a invadere il palazzetto casaranese. Casarano-Castellana è in programma per domenica 14 aprile alle ore 18, presso il Palatensostatico di Casarano.