LECCE – I probabili undici: Toma ridisegna il Lecce. Foti a gara in corso?

lecce logo

Il Lecce che si presenterà nel pomeriggio allo stadio di Reggio Emilia per la sfida con la Reggiana riparte dal 4-2-4. Antonio Toma ritrova Salvatore Foti, ma perde ben cinque pedine importanti, da Bogliacino a Giacomazzi, passando per Tomi, Ferrario e Chevanton. Pertanto, davanti a Benassi, linea a quattro composta da Vanin e Fatic sulle fasce e da Martinez e Di Maio al centro. Il difensore napoletano potrebbe essere titolare, vista l’assenza di Ferrario e le non buone condizioni di forma di Esposito.

Mediana a due composta da De Rose e Zappacosta, che rileva capitan Giacomazzi. In avanti agiranno Falco, e Memushaj sulla sinistra, con compiti prettamente difensivi. A centro spazio alla coppia composta da Pià e Jeda, con Foti che potrebbe essere utile a gara in corso. Da non scartare l’idea di un Falco seconda punta con Chiricò sulla fascia destra.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati