VOLLEY B1/m – Arrivano rinforzi per il Casarano, ma non sul parquet…

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato giuntoci dall'Asd New Sportland Casarano, associazione che comprende il Casarano Volley, squadra militante nel campionato nazionale di B1.

"Al fine di garantirsi un futuro più gaudioso, ponendo le basi concrete che consentano di raggiungere obiettivi prestigiosi e continuare la preziosa opera finora compiuta, sabato 29 dicembre dall'Asd New Sportland Casarano (Casarano Volley) è stato conferito mandato professionale ad un team di professionisti, che si incaricheranno della ricerca di sponsor e simpatizzanti, svolgendo anche attività di marketing e pubbliche relazioni, con particolare riguardo alla stampa, televisione e social network. Un vero cambio di marcia gestionale per la grintosa squadra, che milita nel campionato nazionale di B1 e aspira giustamente a più elevati e meritati traguardi. Il “muro” di professionisti che il Casarano Volley ha assemblato è composto dall'avv. Rosanna Cafaro, esperta in diritto finanziario e bancario, dal prof. avv. Egidio Spinelli, docente universitario, esperto in diritto societario e commerciale, e dall’'avv. Roberto Tarantino, con competenze in diritto sportivo e penale. I vertici e la squadra si sono dati appuntamento, con i loro tre professionisti, per un cocktail benaugurante al 5 gennaio presso le sale di Palazzo Gidiuli-Cafaro, in Lecce. Certi della serietà e della bontà dell'operato dei tre menzionati legali, tutti gli appassionati rossazzurri ripongono nelle loro mani le speranze per compiere un salto di qualità che consenta di sognare in grAnde!".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati