VOLLEY B1/f – Cutrofiano, il ds Cervellera avverte: “Per spuntarla in Sicilia servirà una grande prova”

Dopo il successo sul Terracina, che ha consegnato solo due punti su tre alle ragazze di mister Carratù, in casa Demo.Co.S. Cutrofiano si pensa già al prossimo impegno, in programma sabato prossimo i Sicilia in casa dl Tremestieri Etneo. “Ce la vedremo con un sestetto di buon livello – ammonisce il direttore sportivo delle Pantere, Pamela Cervellerache ha nelle bande Alessandra Camarda e Roberta Liguori, nella centrale Pamela Salamone e nella ‘fuori mano’ Lucia Oliva i suoi punti di forza. Il coach Corrado Scavino è preparato. Inoltre, giocheremo in una palestra angusta dopo una trasferta molto lunga. Insomma, per spuntarla servirà un grande Cutrofiano”.

“Per il nostro complesso – conclude il ds Cervellerasi profila un test di rilievo nell’ambito di una quarta giornata che è molto interessante nel suo complesso, con gli incontri San Vito dei Normanni-Cisterna e Montella-Brindisi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati