VOLLEY A2/m – Alessano mai in partita, a Castellana biancazzurri surclassati

aurispa alessano

Brutta battuta d’arresto per l’Aurispa Alessano che a Castellana, contro la New Mater, cede per 3-0, rendendosi protagonista di una prestazione non all’altezza delle aspettative pre-derby. Orfana ancora di Cernic, che ancora non è riuscito a recuperare al cento per cento dall’infortunio patito in precampionato, e con Piscopo che si è infortunato ad inizio partita e che è rientrato solo nel terzo set, la squadra di mister Mastrangelo ha subito lo strapotere di Cazzaniga e compagni in attacco e a muro, riuscendo a contrastare l’avversario solo in alcuni frangenti della partita. Biancoazzurri che hanno giocato male in ricezione e soprattutto in attacco, con percentuali al di sotto delle precedenti prestazioni.

***

CASTELLANA GROTTE-AURISPA ALESSANO 3-0

BCC Castellana Grotte: Garnica , Cazzaniga 13, Canuto 12, Moreira 14, Presta 6, Quarta 5, Cavaccini (L), Ferraro 1, Di Noia , Astarita , Scio, De Santis, Pace, Barbone (L) n.e. All. Lorizio, Ass. coach Calisi
Ace 2, B.S. 19, Muri 9. Ric.: pos. 70%, perf 57%. Att. 70%
Aurispa Alessano: Lucas Salim 1, Jeliazkov 1, Baldari 5, Borgogno 7, Piscopo 3, Torsello 2, Bisanti (L), Bulfon 3, Muccio 1, Marzo, Cernic, Bonante, Russo. All. Mastrangelo, Ass. coach Bramato.
Ace 1, B.S. 11, Muri 2. Ric.: pos. 62%, perf. 33%. Att. 29%
Arbitri: Marco Turtù della sezione di Ascoli Piceno e Eliana Cappelletti della sezione di Ancona
Parziali: 25-14; 25-18; 25-15.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati