VOLLEY A2/f – San Vito, oggi la presentazione delle ragazze. Sabatelli: “Continuiamo a sognare”

Musica dal vivo, degustazioni di pietanze tipiche ed il calore degli appassionati di volley desiderosi di conoscere le proprie beniamine: sono questi gli ingredienti dell'evento odierno nell'ExFadda di San Vito dei Normanni, in via Brindisi.

A partire dalle ore 19,30 un rincorrersi di note e sapori e, nel bel mezzo della serata, la presentazione ufficiale alla città della Cedat 85 Volley San Vito, la locale squadra femminile di pallavolo che si appresta ad iniziare la sua sesta avventura consecutiva nella serie A2.

Tifosi e non (l'ingresso, infatti, è aperto a tutti) potranno così vivere una serata diversa dal solito, che è stato possibile organizzare grazie all'apporto, disinteressato, di alcune band musicali cittadine e delle principali aziende del territorio. “Tutti insieme – afferma il presidente del sodalizio sanvitese, Luigi Sabatelli per iniziare questa nuova stagione e per continuare a sognare. Il nostro, e non mi riferisco solo al nostro ambiente cittadino visto che quella sanvitese è l'unica squadra pugliese presente nell'olimpo del volley, è davvero un sogno, uno straordinario sogno. Tutti insieme, allora, continuiamo a sognare”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati