VOLLEY C/m – Trullo e Cavalera, due cavalli di ritorno per il Casarano

Entrambi tornano a Casarano dopo aver fatto esperienza altrove. Trullo in Toscana, Cavalera a Soleto e Racale

casarano-volley

Due cavalli di ritorno per la Volley Casarano che, l’anno prossimo, potrà contare ancora su Claudio Trullo e Giorgio Cavalera. I due vanno a completare il reparto degli schiacciatori insieme a Lomurno e Romano che il ds Anastasia ha messo a disposizione di coach Monaco.

Entrambi, infatti, ritornano a Casarano dopo aver vestito, in passato, la casacca della propria squadra e della propria città. Trullo, cresciuto nelle fila del settore giovanile casaranese, per motivi di studio è stato costretto a trasferirsi in Toscana dove ha militato con le maglie del Cus Pisa (D, B2), Vbc Calci (C) e Tomi Livorno (C), prima che un infortunio alla spalla gli impedisse di scendere in campo nell’ultima stagione.

Cavalera, reduce dalla promozione in Serie D ottenuta col Racale, nel campionato precedente si è distinto col Soleto in Serie D. Entrambi hanno accettato di buon grado la possibilità di tornare ad essere protagonisti nella squadra della propria città decidendo di indossare, con grande entusiasmo, la maglia del Perle di Puglia Volley.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati