VOLLEY D/f – Melendugno inarrestabile, con San Cassiano arriva il sei su sei. E’ vetta solitaria!

Le giovani atlete melendugnesi non lasciano scampo alla formazione di Valli e si stanziano da sole in vetta approfittando del passo falso del Casarano

Fonte: Ufficio Stampa Volley Melendugno |

E sono sei: il Melendugno di Coach Cancelli centra la sesta vittoria consecutiva in altrettante partite e raggiunge la vetta solitaria della classifica del Girone C del Campionato di Serie D. La neopromossa ora non si può più nascondere, l’obiettivo a questo punto diventa la promozione diretta in Serie C. Ieri pomeriggio le melendugnesi si sono rese protagoniste di un match praticamente perfetto, riuscendo a tenere sempre in mano il pallino del gioco senza mai concedere nulla al San Cassiano, battuto con un secco 3-0.

L’ennesima vittoria della stagione è stata accolta con soddisfazione dal Direttore Sportivo del club, Alessandro Cisternino: “Partita strepitosa , approccio e atteggiamento alla gara perfetti. Le ragazze venivano da due prestazioni iniziate sottotono e volevano fortemente cominciare questa partita con la giusta grinta e rabbia fin dai primi secondi di gioco, e cosi è stato. Hanno lavorato bene questa settimana e ieri hanno disputato una partita perfetta giocando da grande squadra; una bella Pallavolo che ha entusiasmato e divertito il numeroso pubblico presente. I tifosi hanno contribuito alla vittoria sostenendo per tutta la durata della partita le nostre ragazze. Questa vittoria che ci colloca al comando della classifica: dedichiamo questo momento di assoluta gioia a tutti coloro che stanno credendo in questo progetto, dalle ragazze agli sponsor”.

QUI RISULTATI E CLASSIFICHE

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati