VOLLEY D/f – Perle di Puglia Casarano, arriva il primo ko stagionale. A sorridere è Sava

Le rossazzurre, molto sfortunate, si vedono costrette ad interrompere un ruolino di marcia perfetto fino a ieri

Fonte: Ufficio Stampa Volley Casarano |

Una gara sfortunata, costellata da circostanze negative ha come conseguenza inevitabile la prima sconfitta stagionale per il Perle di Puglia Casarano, battuto per 3-1 sul campo di un ottimo Sava.

Presentatosi a ranghi ridotti a causa delle defezioni di Coppola E., Margarito e Coppola C. , il Perle di Puglia Casarano è stato costretto, nel corso del match, a gestire anche l’infortunio occorso alla palleggiatrice Simona Seclì che, dopo un recupero in difesa, ha battuto violentemente il capo sul terreno di gioco. Le conseguenze dell’infortunio l’hanno costretta prima ad abbandonare il campo, per poi farvi ritorno convivendo – per tutta la gara – con i postumi dell’accaduto.

Al netto di queste circostanze sfortunate, il sestetto rosso-azzurro è comunque incappato in una prestazione collettiva al di sotto delle aspettative che ha dato il via libera al successo del Sava che, meritatamente, ha portato a casa vittoria e tre punti, riuscendo anche a ribaltare lo svantaggio subito nel terzo set.

Dietro l’angolo c’è una nuova delicata sfida: sabato al Palatensostatico di Via Olanda arriva la vice capolista Bee Volley dell’ex tecnico rosso-azzurro Giovanni Di Lauro.

QUI RISULTATI E CLASSIFICHE

Tropical Store

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati