VOLLEY – Leuca è pronta per i tornei misti sul Lungomare Colombo

La manifestazione è organizzata da New Lady Volley Castrignano del Capo e da Asd Giuliano di Lecce e si terrà domani sul Lungomare Cristoforo Colombo

Volley pallone

La New Lady Volley di Castrignano del Capo e l’Asd Giuliano di Lecce organizzano due tornei di pallavolo misti, uno con atleti e atlete under, l’altro con atleti e atlete over. I due eventi si prefiggono lo scopo di diventare un punto d’incontro per chi manifesta interesse, piacere e passione per il gioco del volley. Le società che hanno aderito, per il torneo under, sono: New Lady Volley, Giuliano di Lecce, Nastro Volley, Alessano Volley. Per il torneo over: New Lady Volley, Giuliano di Lecce, Castro Volley e Ruffano Volley. La manifestazione si terrà sul Lungomare Cristoforo Colombo a Santa Maria di Leuca, sul piazzale adiacente al molo degli inglesi, domani, venerdì 3 agosto, a partire dalle ore 18.

L’evento viene organizzato col patrocinio del Comune di Castrignano del Capo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati