VOLLEY – Leuca è pronta per i tornei misti sul Lungomare Colombo

La manifestazione è organizzata da New Lady Volley Castrignano del Capo e da Asd Giuliano di Lecce e si terrà domani sul Lungomare Cristoforo Colombo

Volley pallone

La New Lady Volley di Castrignano del Capo e l’Asd Giuliano di Lecce organizzano due tornei di pallavolo misti, uno con atleti e atlete under, l’altro con atleti e atlete over. I due eventi si prefiggono lo scopo di diventare un punto d’incontro per chi manifesta interesse, piacere e passione per il gioco del volley. Le società che hanno aderito, per il torneo under, sono: New Lady Volley, Giuliano di Lecce, Nastro Volley, Alessano Volley. Per il torneo over: New Lady Volley, Giuliano di Lecce, Castro Volley e Ruffano Volley. La manifestazione si terrà sul Lungomare Cristoforo Colombo a Santa Maria di Leuca, sul piazzale adiacente al molo degli inglesi, domani, venerdì 3 agosto, a partire dalle ore 18.

L’evento viene organizzato col patrocinio del Comune di Castrignano del Capo.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati