GIOVANILI – La Giovanile Supersanese pensa in grande: ecco l’affiliazione con la Scuola Calcio Milan

Domani, 3 agosto, alle ore 19, ci sarà l'inaugurazione della stagione 2018/19 con l'Open Day. Le squadre sono affidate ai tecnici Andrea Sicuro, Amine Halim, Flavio Mudoni e Boemio Negro

apd-giovanile-supersanese-logo

Novità di rilievo per l’Apd Giovanile Supersanese che diventa affiliata alla Scuola Calcio Milan. Queste rappresentano un network di oltre 100 società affiliate su tutto il territorio italiano e anche all’estero e propongono un percorso tecnico e formativo basato sul metodo Milan: ogni Scuola Calcio Milan ricopre il ruolo di Ente educativo che, attraverso il gioco del calcio, genera e promuove una diversa cultura sportiva tra i bambini e gli adulti coinvolti.

Domani, 3 agosto, alle ore 19, presso il campo sportivo di Supersano, s’inaugura la stagione sportiva 2018/19 con un Open Day durante il quale ragazzi e ragazze nati dal 2004 al 2013 avranno la possibilità di giocare e divertirsi gratuitamente sotto l’attenta supervisione di tecnici esperti e preparati. All’evento saranno presenti tutti gli allenatori dell’attività di base che fanno parte di una società che punta a raggiungere grandi obiettivi dando qualità ai settori giovanili per rinforzare il settore agonistico e assicurare la continuità alla scuola calcio proseguendo l’ottimo lavoro intrapreso già negli anni scorsi.

L’offerta formativo della Giovanile Supersanese prevede la suddivisione dei ragazzi nelle categoria “Primi calci” e “Piccoli amici”, diretta da Andrea Sicuro; “Pulcini”, guidata da Amine Halim; “Esordienti”, diretta da Flavio Mudoni; “Giovanissimi”, affidata a Boemio Negro.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati