ARADEO – Iscrizione effettuata. E c’è il nome del nuovo allenatore…

Sarà Pablo Cerbino l'allenatore dell'Atletico Aradeo nel prossimo campionato di Promozione. Insieme a lui lavoreranno Mattia Toma, preparatore atletico, e Lucio Resta, allenatore della juniores

cerbino-pablo-aradeo

Foto: P. Cerbino

Iscrizione effettuata per l’Atletico Aradeo al prossimo campionato di Promozione. Lo annuncia la società che aggiunge anche il nome del prossimo allenatore a cui è affidata la guida della squadra. Sarà mister Pablo Cerbino, ex, tra le altre, di Atletico Racale e Soleto, a sedere sulla panchina aradeina e con lui lavoreranno il professor Mattia Toma, in veste di preparatore atletico mentre a Lucio Resta è affidata la squadra juniores.

Il raduno e i primi allenamenti cominceranno a partire da lunedì prossimo, 6 agosto.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati