VOLLEY C/m – Laica Lecce avanti sul mercato. Arrivano un laterale e un centrale

Raggiunti gli accordi con Giacomo Vizzino e Vittorio Panzera, provenienti rispettivamente da Showy Boys Galatina e Leverano

volley-lecce-laica

Prosegue la campagna di rafforzamento della Laica Lecce Volley in vista del prossimo campionato di Serie C. I club del capoluogo ha appena ufficializzato gli arrivi di Giacomo Vizzino e Vittorio Panzera, che saranno subito a disposizione di mister Saccomanno.

Vizzino, cresciuto nel Lizzanello, 29 anni per 180 cm. di altezza, è uno schiacciatore e l’anno scorso ha militato nella Showy Boys Galatina di serie C. Panzera, cresciuto nelle giovanili della Scuola Volley Salento, 21 anni per 198 cm di altezza è un centrale e l’anno scorso ha militato in serie D nelle file del Leverano.

Questo il commento del dg Ettore Selvaggi: “Siamo soddisfatti, poiché dopo l’accordo con il palleggiatore Solazzo e lo schiacciatore Zilli mettiamo a disposizione del Mister Fabio Saccomanno due giocatori in grado di alzare il livello della squadra. Si tratta di due atleti molto diversi, Vizzino ha esperienza ed un bagaglio tecnico elevato che gli consentirà da subito di essere protagonista al contrario Vittorio Panzera è giovane e con pochi anni di pallavolo alle spalle ma ha grandi potenzialità, crediamo molto in lui e siamo sicuri che mister Saccomanno riuscirà in breve tempo a renderlo protagonista. La squadra è sicuramente competitiva, manca solo un opposto che contiamo di annunciare a breve”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati