[ESCLUSIVA SS] VOLLEY B2/f – Maglie, Labate: “Ambiente fantastico, giochiamoci i playoff”

Alessandra Labate, centrale/laterale della Betitaly, analizza, in esclusiva per SalentoSport, il momento del Maglie: "I primi due posti del nostro girone H di B2 – spiega – secondo me sono già assegnati (Gricignano e Livi Potenza ndr) e per quanto riguarda il terzo, visto che la speranza è l'ultima a morire, spero che fino alla fine saremo noi a giocarcelo con il Caserta, che ad oggi è la favorita, e il Pescara".

L'esperienza in casa Maglie per l'atleta proveniente dal Busnago, si è rivelata, sin qui, molto positiva: "Procede sempre meglio – sottolinea – sia per quanto riguarda il mio recupero che per quanto riguarda l'ambiente. Ho trovato una società e un gruppo fantastici che mi hanno messo nelle consizioni di lavorare bene". Uno sguardo al futuro: "La speranza di tornare a giocare in serie A c'è ed è tanta – confessa Labatesoprattutto per dimostrare a me stessa che l'infortunio è stata solo una parentesi e che il lavoro e la tenacia ripagano sempre. Ma poi mi fermo un attimo e penso che visti i tempi che corrono valuterò le situazioni che si prospetteranno e sceglierò cosa sarà meglio per me".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati