VOLLEY – Definito il quadro delle Final Four di Coppa Puglia. A Bari il torneo maschile preolimpico

Le Final four di Coppa Puglia si giocheranno il prossimo 20 aprile con sedi ancora da definire. Il capoluogo regionale ospiterà la Nazionale di Blengini in cerca del visto per le Olimpiadi giapponesi del 2020

volley-campo

Delineato dalla Fipav Puglia il quadro delle Final four di Coppa puglia di volley, in programma per il prossimo 20 aprile (semifinali alle ore 11, finali alle 17, sedi ancora da definire). Questo il quadro delle varie categorie:

SERIE C FEMMINILE

Adriatica Volley Trani-Il Podio Fasano
Primadonna Volley Bari-Security FIre Castellaneta


SERIE C MASCHILE

Asdr Arrè Formaggi Turi-Volley Club Grottaglie
New Volley Polignano-Spot&Go Racale Alliste


SERIE D FEMMINILE

New Optics Melendugno-Asd Foggia Volley
Pvg Academy Fides-Asd Polis Corato


SERIE D MASCHILE

Cus Bari-Bcc Leverano
Asem Volley Bari-Green Volley Galatone


Intanto, grande appuntamento a Bari nei giorni dal 9 all’11 agosto, quando si terrà il torneo maschile intercontinentale di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La nazionale italiana di Gianlorenzo Blengini è stata inserita nella Pool C (le cui gare si giocheranno, appunto, a Bari) insieme a Serbia, Australia e Camerun. Si qualificherà automaticamente ai Giochi la prima di ogni girone.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati