VOLLEY B/m – Casarano, passeggiata con il fanalino di coda Potenza. Rossazzurri in gran forma

Altra vittoria per la formazione casaranese, che proseguono nella propria marcia nei quartieri alti della classifica

Fonte: Ufficio Stampa Volley Casarano |

La Leo Shoes Casarano non si fa distrarre dalla classifica e fa un sol boccone del malcapitato Potenza che lascia il Palazzetto di Casarano con una sconfitta per 3-0, lasciando così  inchiodata la giovane formazione lucana a quota zero in graduatoria.

Una partita che è stata sempre in mano a Laterza e compagni bravi a non sottovalutare l’avversario e a risparmiare importanti energie psico-fisiche in vista del prosieguo del campionato. I parziali del match (25-16, 25,17, 25-20) lasciano intuire un andamento univoco della sfida, nonostante i giovani atleti del Potenza abbiano dato il tutto per tutto per mettere in difficoltà i padroni di casa riuscendoci in parte solo nel terzo e conclusivo set.
Con questi ulteriori tre punti continua la scalata in classifica della Leo Shoes Casarano che ora è a ridosso dalla zona playoff, distante una sola lunghezza.
Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati