BEACH VOLLEY – Mondiali, eliminati i gemelli Ingrosso

Finisce al primo turno l'esperienza al Mondiale di Roma per la coppia salento-brasiliana formata dai gemelli Paolo e Matteo Ingrosso. Gli azzurri, nativi di Leverano, chiudono la manifestazione con una vittoria e due sconfitte. Decisiva quella contro i tedeschi.

Dopo il buon esordio di lunedì contro il duo russo Barsouk-Yutvalin, regolato per due set a zero, martedì gli Ingrosso hanno ceduto le armi, al termine di una sfida tiratissima, ai "cugini" brasiliani Ferramenta-Pedro. Nel pomeriggio di ieri, è arrivata poi l'eliminazione con un duplice 21-18, nel match decisivo per la qualificazione al turno successivo, da parte della coppia tedesca Dollinger-Windscheif .

Degli azzurri, passano il turno solamente Nicolai-Martino, che oggi alle 11.05 sfideranno gli olandesi Nummerdor-Schuil.

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati