VOLLEY B2/f – Magik Copertino, completato il roster con l’ingaggio del libero Bozzetto

Classe 1996, nativa di Taranto, in carriera ha vestito anche le casacche di Bari

magik-volley-copertino

Completato il roster della Volley Magik Copertino con l’ingaggio del libero Fabiana Bozzetto, classe 1996, nativa di Taranto, città in cui ha mosso i suoi primi passi da pallavolista facendo tutta la trafila dei campionati giovanili di categoria. Nella stagione 2013-14 passa in prima squadra, dove gioca nel campionato di Serie C culminato con la promozione in B2, disputata interamente nella stagione successiva. Nel 2015-16 veste la casacca del Volley Bari in Serie C per poi approdare alla Teatina Chieti in B2. Nella scorsa annata sportiva è stato un punto di forza della New Volley Oria in quarta serie nazionale. Ha vinto anche una Coppa Puglia e il premio come migliore giocatrice del torneo.

«Sono molto contenta di poter far parte di questa squadra – ha dichiarato Fabiana Bozzettoperché ho avuto un riscontro positivo di una società seria e professionale. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione e disputare un buon campionato insieme alle mie compagne di squadra. Essendo molto scaramantica, mi piacerebbe poter indossare il mio numero dieci che finora mi ha sempre portato fortuna».

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati