VELA – Euz II vince il Campionato italiano Platu 25 di Gallipoli

platu 25 gallipoli premiazione 210615

Foto: la cerimonia di premiazione

Euz II vince il Campionato italiano Platu 25 che si è chiuso ieri a Gallipoli. L’organizzazione è stata curatra dall’Iiss “A. Vespucci” di Gallipoli, diretto dalla prof.ssa Paola Apollonio.

Il team capitanato dal campione del mondo Sandro Montefusco ha portato a casa un primo e un terzo posto non partecipando all’ultima prova e laureandosi campione con 13 punti di distacco su Brera Hotels e Jerry Speed. Quarto Fight For Gighting 3, poi Di Nuovo Simpatia.

La cerimonia di premiazione si è svolta in piazza Marinai d’Italia con la consegna dei trofei realizzati dal Liceo artistico “Ciardo Pellegrino” di Lecce. Gli eventi gastronomici sono stati curati dagli allievi dell’Ipseo “Aldo Moro” di Santa Cesarea Terme, mentre alle immagini e alla divulgazione ci hanno pensato gli scolari dell’Istituto “De Pace” di Lecce.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento