TENNIS – Il Ct Lecce ci riprova: domenica per il primo passo verso l’A2

logo-circolo-tennis-lecce

È arrivato il momento della verità per il Circolo Tennis Stasi Lecce. Domani mattina la formazione salentina affronterà il Circolo Tennistico Cittadellese, nel match valido come finale di andata per la promozione in A2. Un traguardo di grande prestigio, che la formazione salentina ha già sfiorato nella scorsa stagione. Adesso i ragazzi del capitano Eugenio Capano ci riprovano, anche se l’avversario di questo doppio confronto di finale è davvero ostico. Il Circolo Tennistico Cittadellese ha infatti chiuso a punteggio pieno il suo girone nella stagione regolare, con18 punti, frutto di sei vittorie in altrettante gare disputate.

La compagine veneta schiera il fortissimo Migali ed altri tennisti molto validi quali Torresi, Marfia, Kapun e Lago. Il Ct Lecce risponderà con i fratelli Giammarco e Daniele Micolani, Sanges, Trono, Giangrande e Capano. Compito difficile, ma non impossibile, anche alla luce dell’ottimo stato di forma dimostrato dal team leccese nella sfida di semifinale di domenica scorsa contro il Messina.

Si giocherà domani (domenica 15 giugno) a partire dalle 10, sui campi in terra battuta del Circolo Tennis Mario Stasi, con la consueta formula dei quattro singolari e due doppi. Intanto il Ct Lecce ha già festeggiato una promozione. La squadra femminile ha, infatti, vinto il campionato di serie D, approdando in C. Protagoniste della bella impresa Alessandra Termini, Silvia Tarricone e Giada Massari.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati