LECCE – I probabili undici: Gustinetti lancia il tridente con Bogliacino interno

bogliacino mariano lecce-frosinone 2-0 130414 tmw

Foto: M. Bogliacino (©TMW)

Prende forma l’ultimo Lecce della stagione, quello che dovrà battere il Carpi per conquistare la Serie B. I giallorossi dovranno vincere con almeno due gol di scarto sugli emiliani, anche se basterebbe un gol, ma si dovrebbe soffrire per 120 minuti, per accedere in cadetteria. Viste le assenze di Jeda e Martinez (oltre a Memushaj e Zappacosta), Elio Gustinetti si vede costretto a ridisegnare la squadra, passando perciò dal 4-3-1-2 al 4-3-3.

Perciò, davanti a Max Benassi, agiranno Diniz (in vantaggio su D’Ambrosio), Esposito, Ferrario e Tomi. Mediana a tre che verrà composta da Giacomazzi, De Rose e Bogliacino che abbassa il suo raggio d’azione. In avanti tridente obbligato, composto da Falco e Chiricò sugli esterni e Foti come centravanti. Chevanton dovrebbe partire dalla panchina e magari subentare qualora la situazione lo permettesse.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati