Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RALLY – La “Salento Motor Sport” sorprende con due eventi targati 2011

Adesso è ufficiale. Anche per l’anno venturo si organizzerà il “Rally dei 5 Comuni“, che tanto entusiasmo ha suscitato durante la scorsa edizione. Lo ha confermato il presidente della Salento Motor Sport di Ruffano, Antonello Casto, che nei giorni scorsi a Monopoli ha incontrato e comunicato la decisione ai responsabil della CSAI, Commissione Sportiva Automobilistica Italiana.

Il Rally dei 5 Comuni sarà – per la seconda volta – inserito nel calendario della Coppa Italia “Challenge Rally Nazionali 2011 7ª Zona” e si svolgerà sui tracciati salentini l’8 e il 9 ottobre venturi.

Ma non è tutto: il 27 novembre 2011 la Scuderia ruffnese organizzerà la prima edizione “Ronde del Barocco Salentino”, rispolverando dei vecchi tracciati – decisamente affascinanti e altrettanto probanti – i quali interesseranno le zone di Tricase e Andrano.

Intanto, il Presidente Casto, ha organizzato, per il prossimo 20 dicembre, un incontro interprovinciale con le diverse Scuderie Automobilistiche. La riunione, avverrà presso il Teatro Comunale di Via Paisiello a Ruffano a partire dalle ore 20,00 e vi parteciperanno, oltre alla Salento Motor Sport, anche la Casarano Rally Team, la Casarano Racing, la Epta Motors (Pezze di Greco – Fasano), la New Emotion Sport Racing Team (Cisternino), la Puglia Motorsport e Maggi Team (entrambe di Locorotondo).