MOTORI – Auto d’epoca e storiche in parata tra l’Adriatico e lo Ionio col Meeting dei Due Mari

Da oggi a domenica una cinquantina di auto storiche sfileranno per le strade di Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto, Maglie e per alcune marine salentine. L'evento è organizzato da Salento Club Auto Storiche e da Caroli Hotels

auto-d-epoca ph asifed.it

Foto: @asifed.it

Da oggi a domenica una cinquantina di auto d’epoca sfilerano sulle strade salentine in occasione del XXVI Meeting dei Due Mari, raduno internazionale di auto storiche organizzato dal Salento Club Auto Storiche di Lecce e da Caroli Hotels.

Il programma prevede per oggi il ritrovo presso l’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli per un aperitivo; domani è prevista una passeggiata su un percorso che da Santa Maria di Leuca attraverserà Gallipoli, Maglie, Otranto e ritorno con parcheggio di fronte al Terminal Hotel e rientro a Le Sirenè; domenica, infine, si ripartirà da Gallipoli passando per le marina di Ugento e Torre Vado, Morciano di Leuca e ritorno a Gallipoli con pranzo e premiazione.

“Questa edizione – spiega Franco D’Agostino del Salento Club – celebra sia i 26 anni del Meeting dei Due Mari, sia la collaborazione ultraquarantennale con Caroli Hotels, che ringrazio, nella realizzazione delle varie manifestazioni, la prima delle quali è del settembre 1978″.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati