Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GINNASTICA – Le Farfalle della Dorya Gim di Racale regalano ancora emozioni

Prima prova generale di ginnastica ritmica per la Doria Gym di Racale. Domenica 14 le piccole atlete del sodalizio diretto da Doria De Vitis hanno regalato emozioni al pubblico presente sulle gradinate del palazzetto. Nella categoria Allieve I fascia (8-9 anni) le più piccole atlete della Doria Gym, Francesca Latino e Gaia Fasano, si aggiudicano il secondo e terzo posto del podio. Grande successo per le Allieve II fascia (10-11 anni) in cui si è contraddistinta per eleganza Asia Karol Piscopiello, trionfatrice nella sua categoria e, quindi, campionessa regionale. Si ferma ad un passo dal podio, invece, Giulia Piccolo, classificatasi quarta. Sfortunata la prova di Marta Basurto, bloccata da un infortunio nel bel mezzo della gara e, alla fine, settima assoluta. All’undicesimo posto ha chiuso Rebecca Parlati.

Nel pomeriggio si sono disputate le gare per le ragazze più grandi. Spicca il risultato di Giorgia Casto che si classifica al terzo posto nella categoria Junior, alle spalle di due avversarie di tutto rispetto.

Il prossimo appuntamento è per oggi, 22 febbraio, a Taranto, con la seconda prova di Serie C nella quale scenderanno in pedana Marta Basurto, Giulia Piccolo, Asia Karol Piscopiello e Rebecca Parlati.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment