Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GINNASTICA – Doria Gym promossa in Serie B, il presidente Marsano: “Risultato storico”

Risultato storico per l’Asd Doria Gym di Racale che ha vinto recentemente, a Catania, il titolo di B1 di ginnastica ritmica che dà accesso alla Serie B nazionale.

Il presidente Marco Marsano ci spiega i segreti del suo sodalizio sportivo. “E’ un risultato davvero incredibile, direi storico per una società giovane come la nostra che ci permetterà, nel prossimo anno, di disputare la Serie B nazionale. Un risultato programmato e conquistato con grandi sacrifici da parte di tutti, ginnaste, tecniche e genitori che ci hanno sostenuto sin dal primo momento. I nostri veri punti di forza sono le nostre tecniche Doria De Vitis e Serena Marsano che dedicano tutto il loro tempo e le loro energie a Doria Gym, ma anche le nostre ginnaste che fanno sacrifici immensi e, non per ultimo, una programmazione societaria che non lascia nulla al caso e che cura i particolari in maniera oserei dire maniacale”.

Si passa a parlare dei prossimi progetti: “Il futuro è davvero imminente e sono due impegni nazionali di tutto rispetto ai quali vogliamo arrivare ben preparati: le finali di Serie C Gold e la Serie D col Torneo delle Regioni. Sono due competizioni che ci vedranno senz’altro protagonisti e che prepareremo come sempre al meglio delle nostre possibilità con la convinzione di fare bene”.