Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VIRTUS FRANCAVILLA – Sicurella: “Col Monopoli possiamo vincere”, Magrì striglia Folorunsho

Dopo aver scontato il turno di squalifica che lo ha costretto ai box nel match di Matera, Giuseppe Sicurella, uno dei punti di forza della Virtus Francavilla targata Gaetano D’Agostino, scalpita per tornare in campo nella prossima sfida che vedrà i biancazzurri del presidente Magrì impegnati nel derby contro il Monopoli.

“Non vedo l’ora di tornare a giocare – ha sottolineato Sicurellaperché mi sento molto bene fisicamente e questa settimana, visto lo stop per squalifica, ho lavorato con maggiore intensità. Siamo convinti di poter vincere contro il Monopoli e non abbassiamo mai la guardia”.

Rientrerà dalla squalifica di due giornate anche Folorunsho. D’Agostino ha richiamato con fermezza il centrocampista, strigliata ribadita anche dal numero uno del club Antonio Magrì“Abbiamo parlato con il calciatore ed anche abbastanza duramente come facciamo in questi casi con tutti, comminandogli una multa. Il ragazzo si sta allenando con il gruppo ma starà al mister decidere se farlo scendere in campo”.