BASKET – Carrozzina, Lupiae Team Salento sfida Santa Lucia: obiettivo ripartire

Archiviata la sconfitta nello scontro diretto con Rieti, la Lupiae Team Salento intende tornare al successo contro Santa Lucia B

rieti-lupiae-salento-basket-carrozzina

A quattro giornate dal termine del campionato di Serie B di basket in carrozzina la Lupiae Team Salento, dopo aver perso sabato scorso la sfida al vertice contro il Rieti, prova a ripartire puntando sulla sua linea verde. In questa fase finale, infatti, ampio spazio verrà dato alle giovani leve gialloblu. Una preziosa chance, senza dovere fare calcoli in classifica, dal momento che il prossimo avversario della squadra leccese sarà il Santa Lucia B (formazione di lusso fuori classifica del girone C).

Un match, in programma eccezionalmente di domenica mattina, in cui sarà possibile ammirare il blasonato roster capitolino oltre che vedere all’opera i talenti salentini. Una sfida, quindi, che si preannuncia all’insegna dello spettacolo sotto canestro da entrambe le parti. Palla a due alle ore 11. Ingresso libero.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati