BASKET – Carrozzina: Lupiae Team Salento, a Barletta si allunga la striscia di vittorie consecutive

Amici sul campo e spietati sul parquet. I salentini di coach Andrea Calò s'impongono sul campo della Sportinsieme per 39-46. Dell'Orco top scorer con 14 punti

lupiae-team-salento-basket-carrozzina-18-19

Foto: i ragazzi della Lupiae Team Salento

Amici sul campo e spietati sul parquet. A Barletta arriva la terza vittoria consecutiva per la Lupiae Team Salento nella terza giornata del torneo di Serie B girone D di basket in carrozzina. I salentini, tra le cui fila ha esordito Roberto Colì da Cutrofiano (per lui prima convocazione, ingresso in campo del primo minuto e un canestro a referto), sono passati sul campo della Sportinsieme Barletta col punteggio di 39-46.

Top scorer dell’incontro è stato il salentino Dell’Orco con 14 punti. Ora la formazione di coach Andrea Calò osserverà un turno di riposo. La ripresa del campionato è fissata per il 14 dicembre prossimo, in casa al “PalaVentura” contro il Catania.


IL TABELLINO

SPORTINSIEME BARLETTA-LUPIAE TEAM SALENTO 39-46

SPORTINSIEME BARLETTA: Caputo A. 12, Resce 7, Casarini 6, Del Vecchio 4, Caputo 2, Inglese.

LUPIAE TEAM SALENTO: Dell’Orco 14, Longo 12, Caicedo 10, Bozzicolonna, Colì, Coi, Gioia, Guarascio, De Nuccio, De Giorgi, Carichino.

ARBITRI: Lastella di Mola di Bari e Desposati di Casamassima.


CLASSIFICA: Lupiae Team Salento 6 – Bari 4 – Montescaglioso (MT), Palermo e Reggio Calabria (-1 gara) 2 – Barletta e Catania (-2 gare) 0.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati