BASKET C/m – Ingaggiato l’under Colucci, nuovo rinforzo per la Lupa Lecce

Under, classe 1999, viene dalle ultime due stagioni giocate nell'Invicta Brindisi. "Sono onorato di far parte del progetto sportivo della Lupa Lecce"

Lupa Lecce Basket

Nicola Colucci è un nuovo giocatore della Lupa Lecce. L’under classe 1999 è stato ingaggiato dalla società presieduta da Angelo Perniola e vestirà la maglia giallorossa nella prossima stagione al servizio di coach Di Salvatore. Viene da due anni trascorsi all’Invicta Brindisi dopo essere cresciuto nell’Aurora Brindisi. Colucci può rivestire anche il ruolo di guardia.

“Sono onorato di far parte del progetto sportivo della Lupa Lecce – spiega il giocatore. Ho disputato alcune stagione in Serie D e in passato ho affrontato al Lupa da avversario. Adesso sono orgoglioso di vestire questa maglia e ringrazio la società per avermi concesso questa importante chance. Mi allenerò e giocherò con atleti esperti, che hanno calcato i parquet più prestigiosi d’Italia – conclude -. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di coach Di Salvatore per dare il mio contributo alla squadra”.

Colucci è dotato di un’ottima visione di gioco e di un tiro molto preciso dalla lunga distanza.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • basket-alezio-18-19 BASKET D/m – Riscatto Alezio, travolto il Francavilla davanti ai propri tifosi

    Esordio casalingo vittorioso per il Basket Alezio che travolge il Basket Francavilla per 69-41, anche se il risultato finale non rispecchia fedelmente l’equilibrio che si è registrato tra le due compagini. Riscattata, così, la battuta d’arresto subita a Maglie nella prima giornata. Partono bene gli ospiti, bravi nelle fasi iniziali a sfruttare la supremazia a…

  • basket-generica BASKET – Primi punti per Nardò e Alezio: i risultati del weekend 13-14 ottobre 2018

    BASKET – I risultati del weekend 13-14 ottobre 2018 SERIE B GIRONE C Risultati 2a giornata: Campli-Fabriano 65-84, Catanzaro-Senigallia 54-66, Giulianova-Corato 72-65, Nardò-Civitanova 75-68, Porto S. Elpidio-V. Lamezia 84-75, San Severo-Bisceglie 101-69, Chieti-Ancona 72-73, Teramo-Pescara 70-79. Classifica: San Severo, Pescara, Ancona, Senigallia, Fabriano 4; Bisceglie, Civitanova, Nardò, Porto S. Elpidio, Cieti, Giulianova 2; Teramo, Catanzaro,…

  • basket-generica BASKET – Nardò e Monteroni, ko all’esordio: i risultati del weekend 6-7 ottobre 2018

    BASKET – I risultati del weekend 6-7 ottobre 2018 SERIE B GIRONE C Risultati 1a giornata: Pescara-Nardò 96-77, Bisceglie-Catanzaro 93-80, Corato-Chieti 59-61, Fabriano-Giulianova 62-58, Ancona-Teramo 74-72, Senigallia-Porto S. Elpidio 81-65, Civitanova-Campli 89-64, Lamezia-San Severo 48-82. Classifica: Pescara, Bisceglie, Civitanova, San Severo, Senigallia, Ancona, Fabriano, Chieti 2; Catanzaro, Nardò, Terano, Porto S. Elpidio, Campli, Corato, Giulianova,…

  • memorial-antonio-stifini-vincitori-2018 BASKET – Grande successo per il 5° Memorial “Antonio Stifini” a Tricase: tutti i vincitori

    Grande successo di partecipanti e di pubblico per il 5° “Memorial Antonio Stifini”, torneo di streetbasket, svoltosi a Tricase il 12 agosto scorso, a cui hanno partecipato 113 cestisti per un totale di 29 squadre, italiane ed europee. Nella categoria Senior hanno trionfato i Game Brothers (Gianmarco Calasso, Lorenzo Calasso, Alessio Micelli e Jonathan Micelli,…

  • andrea-pasca-nardo-basket-logo-18-19 BASKET B/m – Frata “Andrea Pasca” Nardò, fissato il giorno della presentazione ufficiale

    Scalda i motori la Frata “Andrea Pasca” Nardò Basket. Lo scorso 23 agosto è cominciata ufficialmente la preparazione atletica della squadra, pronta a cimentarsi, per la seconda stagione consecutiva, nel torneo di Serie B. L’appuntamento con i tifosi, gli appassionati e con tutta la cittadinanza è fissato per venerdì prossimo, 31 agosto, quando andrà in…