BASKET C/m – Ingaggiato l’under Colucci, nuovo rinforzo per la Lupa Lecce

Under, classe 1999, viene dalle ultime due stagioni giocate nell'Invicta Brindisi. "Sono onorato di far parte del progetto sportivo della Lupa Lecce"

Lupa Lecce Basket

Nicola Colucci è un nuovo giocatore della Lupa Lecce. L’under classe 1999 è stato ingaggiato dalla società presieduta da Angelo Perniola e vestirà la maglia giallorossa nella prossima stagione al servizio di coach Di Salvatore. Viene da due anni trascorsi all’Invicta Brindisi dopo essere cresciuto nell’Aurora Brindisi. Colucci può rivestire anche il ruolo di guardia.

“Sono onorato di far parte del progetto sportivo della Lupa Lecce – spiega il giocatore. Ho disputato alcune stagione in Serie D e in passato ho affrontato al Lupa da avversario. Adesso sono orgoglioso di vestire questa maglia e ringrazio la società per avermi concesso questa importante chance. Mi allenerò e giocherò con atleti esperti, che hanno calcato i parquet più prestigiosi d’Italia – conclude -. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di coach Di Salvatore per dare il mio contributo alla squadra”.

Colucci è dotato di un’ottima visione di gioco e di un tiro molto preciso dalla lunga distanza.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati