SCACCHI – Semilampo a Gallipoli, organizza “La Salle”

Il torneo si terrà dalle 16 di domenica prossima, 5 agosto. Sono previsti sei turni con dieci minuti di riflessione per giocatore (sistema svizzero)

scacchi-lecce

Scacchi protagonisti all’Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels di Gallipoli. Dalle ore 16 di domenica 5 agosto prossimo, l’Associazione dilettntistica scacchi “La Salle” di Gallipoli, in collborazione con Caroli Hotels, organizza il Torneo Semilampo “Gallipoli in Scacco”, torneo sociale Ads “La Salle Gallipoli”.

Il torneo è aperto a tutti e non è valido per la variazione Elo Rapid. Sono previsti sei turni con dieci minuti di riflessione per giocatore (sistema svizzero). La quota di partecipazione è di 5 euro, per gli iscritti al Circolo La Salle e per gli Under 16 è ridotta a 3 euro.

Per iscrizioni contattare i numeri 370-1088736 oppure 347-0784936.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati