Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BASKET- Csi, domani si parte con i play-off

Domani, mercoledì 25 maggio, si giocherà la prima semifinale dei play-off del campionato Open Csi.

Atletico Lecce – prima classificata – e ASD Basket Casarano – quarta classificata – si sfideranno in gara 1 presso il pallone tensostatico Coni – in via Giammatteo, a Lecce – a partire dalle 20,30.

Una rivalità sportiva – non solo riservata al calcio – particolarmente sentita da entrambe le parti potrebbe accendere il primo dei tre match previsti che vede confrontarsi, tra l'altro, il miglior attacco – quello leccese con 1172 realizzazioni – e la miglior difesa – per i casaranesi solo 920 punti subiti – delle prime quattro classificate.

Sulla carta una partita agevole per i primi classificati ma è bene ricordare che, nella partita di ritorno, Ria e compagni hanno disputato la più bella partita della stagione – sebbene il risultato negativo – dando del filo da torcere alla più quotata compagine leccese. Un'occasione da non perdere, dunque, per gli uomini di coach Giaffreda per ribaltare i risultati della regular season.

La seconda semifinale, Basket Carmiano-Tennent's Basket Nardò, si disputerà sabato 28 maggio alle ore 17,30 presso il palazzetto dello sport di Carmiano, in via Firenze.